Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 3 giugno 2012

Terremoto: un video particolarmente apprezzato



Il video da me elaborato e pubblicato su YouTube ha avuto un significativo numero di accessi ed alcuni commenti significativi che propongo alla vostra attenzione:



Questa mattina da Sassuolo sono partiti 8 camion pieni di generi di prima necessità, centinaia di giovani lavorano senza sosta per raccogliere e preparare altre spedizioni.
Necessitano buoni benzina, prodotti antizanzare, assorbenti da donna, acqua, mangiare secco per animali domestici.
Forza Sassolesi, il centro di raccolta è in via Pia ai magazzini comunali.
RoliClaudio 3 minuti fa
...........
forza mia grande Emilia, ce la faremo
RoliClaudio 11 minuti fa
...........
Anche dalle Marche, dove per sei mesi siamo stati sotto i colpi quotidiani del terremoto noto come terremoto di Assisi-Colfiorito (uno stillicidio che ci permette di capire il vostro stato d'animo fino in fondo), anche dalle Marche vi giunga il nostro abbraccio fortissimo. In particolare il mio, che sono figlio di un carpigiano e ho parenti a Carpi, Novi, Sassuolo e Modena. Vi abbraccio con tutto il cuore e so - perché vi conosco, vi porto nel sangue - so che ce la farete.
FilippoDavoli 2 giorni fa
............
Noi non ci arrendiamo!
nzruud 3 giorni fa
...............
+sono affranta per l'accaduto in Emilia, solo chi ha provato l'esperienza del terremoto può capire il terrore che si prova in quei interminabili secondi. Forza Emilia state uniti e dimostrate che siete una popolazione forte come lo siamo stati noi in Friuli FUARCE FRIUL FUARCE EMILIA mandi mandi
nella brunettin 5 giorni fa 2  
...................

Nessun commento:

Posta un commento