Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 18 ottobre 2012

Nominata la Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio




Con deliberazione numero 168 del 04 Ottobre 2012 la Giunta Comunale ha proceduto al rinnovo della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio per il prossimo triennio.

L'amministrazione comunale aveva pubblicato avviso pubblico il 10 agosto 2012, pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune, invitando tutti coloro che possedendo i titoli e l'esperienze necessarie aspirassero alla nomina a presentare domanda.

Le 15  istanze pervenute sono state giudicate rispondenti ai requisiti richiesti e, t

enendo presente il principio della necessaria rotazione dei componenti la commissione, la Giunta Comunale ha individuato i seguenti nominativi:


- ing. Chiara Bianchi, con studio in Fidenza, via Quarto n.214/s;
- arch. Gino Delledonne, con studio in Fidenza, via Coduro n.10/a;
- arch Angelo Pattini, con studio in Fidenza, p.zza Gioberti;
- arch. Giovanni Rossi, con studio in Fidenza, viale della Vittoria n.9;

La giunta ha ritenuto che non sussistano per i nominativi indicati motivi di ineleggibilità o di incompatibilità e, con voti unanimi e favorevoli, ha deliberato la nomina dei componenti sopraindicati. La presidenza della commissione verrà assunta da uno dei componenti, nominato dalla stessa commissione nella sua prima seduta. Per i componenti è previsto la sola corresponsione del gettone di presenza per la partecipazione alle sedute della Commissione nella  € 22,66 per ogni seduta.

La commissione avrà il compito di formulare, quando richiesta, pareri su singoli provvedimenti, il parere formulato non è vincolante. Si tratta pertanto di una commissione puramente consultiva ed i suoi pareri, nel costume burocratico locale, non vengono nemmeno trascritti nelle deliberazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento