Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 21 maggio 2014

Il treno degli eventi


Non solo effimeri momenti di campagna elettorale in questa settimana che precede l'election day di domenica prossima. La scuola Media Zani ha proposto lunedì uno spettacolo che ha riempito il Teatro Magnani riuscendo a portare sulle poltroncine ben quattro candidati alla carica di Sindaco: Andrea Massari, Gabriele Rigoni, Angela Amoruso e Franco Nardella. Francesca Gambarini ha preferito invece mandare Lina Callegari. Nel corso della serata la consegna di un defibrillatore donato alla scuola dall'associazione dell’’A.R.I.M. di Fidenza.



Ma altri due eventi della settimana pensiamo utile portare alla vostra attenzione. Pubblichiamo per semplicità l'immagine dei pieghevoli in distribuzione in questi giorni.

Domani 22 al teatro Magnani il 20° MEETING GIOVANI

Domenica 25 maggio nelle colline di 
Cogolonchio e Siccomomte 
una camminata e tanto altro ancora.
Non solo Zani quindi, ma la Zani sarà presente ad ambedue gli eventi.


     

3 commenti:

  1. Non sono un vagone ferroviario né ho bisogno di essere trainato da chicchessia quando si tratta di eventi culturali ! La mia ex professione e la mia storia parlano da sole. Semmai, molti lo hanno notato, qualcuno è arrivato alle 21.50 e si è dileguato dieci minuti dopo : aveva una polo bianca e rosse a strisce ....Franco Nardella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del treno mi è venuta dal fatto che effettivamente davanti alla Zani passava una linea tranviaria diretta a Salsomaggiore. Un'associazione di idee, a volte mi succede come quella della zebra a strisce bianche e rosse. Per l'ex ti ricordo che alla mia ed anche alla tua età siamo tutti ex di qualcosa. Anche un Sindaco non è altro che un ex-candidato.
      Un saluto

      Elimina
  2. Ma dai, Franco, non essere così permaloso! Lo sappiamo tutti, qui a Fidenza, quanto vali, come uomo, per intelletto e cultura! In effetti, tu, non sei un treno qualunque, come quelli che portano in giro, in carri-bestiame, i poveri pendolari: no, tu sei il locomotore del Frecciarossa, molto rossa!

    RispondiElimina