Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 11 marzo 2016

Festa della Donna "Fra sogno e realtà"


La Scuola secondaria di primo grado “Pietro Zani” di Fidenza partecipa alle manifestazioni cittadine della giornata dedicata alla Festa della Donna con tre ore di spettacolo nella sala-teatro del centro giovanile di Via Mazzini sabato 19 marzo. 

La data dello spettacolo coincide quest’anno con la Festa del Papà e la locandina commenta così:
"Ben più forse di una mera coincidenza, se leggiamo l’evento alla luce delle pari opportunità. Il destino ha voluto che così avvenisse e le classi partecipanti hanno cercato di esaltare questa strana coincidenza, facendo della donna e dell’uomo i veri protagonisti della giornata".
Nelle tre ore la scaletta prevede: la classe III B con lo spettacolo “Alice & Alice”, la III F con lo spettacolo “Ada, Ben e il baule dei sogni”, la II E con lo spettacolo “Dorothy ed i suoi amici” ispirato al testo classico di Frank Baum ed infine qualcosa d'altro che la locandina  indica con un "ma ..."
Oltre alla scuola Zani, con  il Dirigente Scolastico Prof. L. Pellegrini e i Docenti, Prof. Marzaroli, Corradi, Bertuzzi, Chiapponi, Bertolani, Cocconi, Bonatti G., l'organizzazione dell'evento è stata possibile grazie alla collaborazione di Spi Cgil, di genitori e di volontari.




Nessun commento:

Posta un commento