Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 2 aprile 2017

Il nome del nuovo canile


"Ho fatto un post..molto seguito da apprezzamenti generali" ci dice Gabriele Rigoni che ha raccolto l'idea da Federico Ghiozzi,  lo riproponiamo, eccolo:
Il nome del nuovo canile

L'unico nome per il canile di Fidenza è PAOLO VILLANI

Quando si parla di cani e canili a Fidenza non si può prescindere dalla storia locale. Conteggi dei costi a parte, chi ama questi splendidi animali e magari ne ha avuto pure qualcuno seguito da Paolo Villani, non può che pensare che sarebbe quasi d'obbligo intitolare a lui il nuovo canile.
Che ne pensate?

P.s.: abbiamo avanzato la proposta anche nella pagina Facebook del comune a cui riferirò i Vs apprezzamenti alla proposta ma se volete potete mettere anche li il Vs commento o il mi piace al post di candidatura che ho appena fatto.

Abbiamo fatto anche una pagina Facebook apposita:

L'iniziativa segue di poche ore il comunicato del Comune 

IL NOME DEL NUOVO CANILE DI FIDENZA

il 22 aprile sarà inaugurato il nuovo canile di Fidenza: una struttura d'eccellenza dotata di reparto cuccioli, uffici, area lavaggio e di un ambulatorio veterinario con sala operatoria per prestare soccorso immediato agli animali in difficoltà.
Il nuovo canile segna un grande passo in avanti per la tutela dei nostri amici a quattro zampe, per questo è stato deciso di coinvolgere la comunità nella scelta del nome della nuova struttura.
Fino a domenica 9 aprile è possibile fare la propria proposta in tre modi diversi: sulla pagina Facebook del Comune di Fidenza nei commenti al post con tutte le informazioni; via mail all'indirizzo social@comune.fidenza.pr.it; oppure compilando la scheda disponibile alla reception del Comune di Fidenza, in piazza Garibaldi, 1.
I nomi proposti saranno resi noti dalle ore 12.00 di martedì 11 aprile .

4 commenti:

  1. Ambrogio ti ringrazio per aver ripreso il post. Al di là del fatto di chi l abbia proposto sono convinto che questa sarà la scelta di ogni fidentino che abbia conosciuto Paolo Villani, di qualsiasi colore politico sia visto che qualcuno ha pensato bene di infilarci non so bene quale inesistente motivazione politica. Sono certo che il grande numero dei consensi supererà ogni tentativo di fare polemica.

    RispondiElimina
  2. L’unico nome possibile è Paolo Villani

    RispondiElimina