Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 6 febbraio 2018

“Giorno del Ricordo” 2018



Il parlamento italiano ha istituito il “Giorno del Ricordo” che viene celebrato ogni 10 febbraio con l’obbiettivo di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe. 

E' prevista la “Seduta solenne del Consiglio Comunale” sabato 10 febbraio 2018 alle ore 10.00 presso il Centro Giovanile. Interverranno il Presidente del Consiglio Comunale seguirà proiezione del film “La storia siamo noi - Le foibe” di Giovanni Minoli che sarà presentato da Don Mario Fontanelli.

Sempre sabato alle ore 9.30 una delegazione della locale sezione dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci guidata dal Comm. Gino Narseti deporrà una corona d'alloro in Via Martiri delle Fiobe

2 commenti:

  1. Dobbiamo aspettarci la contromanifestazione dei soliti quattro gatti ipercomunisti titini, trotzkisti, maoisti, con bandiere rosse, falce e martello? Quelli per cui gli infoibati se la meritavano, quella fine, perché erano tutti criminaloni nazifascisti

    RispondiElimina
  2. A Macerata, un coro dei soliti imbecilli dei Centri sociali ha intonato il ritornello: "ma che belle son le foibe da Trieste in giù!"

    RispondiElimina