Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 29 novembre 2011

Elena Francani nuova segretaria del circolo PRC di Salsomaggiore Terme.



Apprendiamo da "vocelibera-fidenza" che Elena Francani, già candidata sindaco al Comune di Salsomaggiore,  è approdata alla segretaria del circolo PRC di Salsomaggiore Terme.

La conosco come strenua sostenitrice del polo museale che, nelle sue intenzioni, dovrebbe comprendere l'utilizzo del Berzieri  della scuola "La Mariola" di Contignaco, e mi auguro che sappia coagulare attorno al suo progetto l'interesse dei cittadini e dell'amministrazione. 
Ingresso della scuola di Contignaco

Ecco il post di Tonino:

Elena Francani da qualche giorno è la nuova segretaria del circolo PRC di Salsomaggiore Terme. 
Elena, eletta all'unanimità nell'ultimo congresso del circolo salsese del partito di Ferrero, succede al segretario storico Claudio Cavazzuti che lascia per motivi di salute.

A Claudio i nostri migliori auguri per la sua completa ripresa.
Elena Francani, collaboratrice del nostro blog, già presidentessa del club Unesco di Salso, è stata come tutti noi ben ricordiamo la candidata sindaco alle scorse elezioni amministrative per le liste di SEL e di Rifondazione Comunista.
Ricordiamo Elena per le sue battaglie per il rilancio del turismo a Salsomaggiore e in particolare per la sua proposta, apprezzata a tutti i livelli, per la istituzione di un polo museale che comprendesse l'utilizzo del Berzieri e della scuola "La Mariola" di Contignaco, per la quale ha chiesto espressamente, sia alla passata che all'attuale amministrazione, la non alienabilità e la messa a disposizione della stessa per il polo museale e l'associazionismo salsese.
Siamo pienamente convinti che la sua elezione alla direzione del circolo PRC potrà solo arricchire di contenuti il dialogo nella sinistra e dell'intera classe politica salsese e di tutto il territorio delle Terre Verdiane, certi della bontà dei suoi contenuti e dell'eleganza del liguaggio con il quale ci ha stupiti tutti  durante la scorsa tornata elettorale.
Ad Elena Francani il mio personale e quello di tutto lo staff di voceliberafidenza augurio per un profiquo e costruttivo lavoro

Tonino Ditaranto

Nessun commento:

Posta un commento