Cerca nel blog e nelle pagine collegate

lunedì 26 marzo 2012

Corte del recupero: incontro pubblico a Castione




Ecco il volantino dell'incontro organizzato per Venerdì prossimo  in merito al progetto della Corte del Recupero a Castione Marchesi, volantino che volentieri pubblichiamo. Mi si fa notare che, per la contemporaneità della convocazioni, l'incontro avviene la stessa sera del Consiglio Comunale. 

Vedi anche:
fidenza-luoghi.blogspot.it/2012/03/la-corte-del-recupero
http://fidenza./corterecupero.html 


2 commenti:

  1. ciao Ambrogio, a che ora c'è il consiglio comunale? sul sito del comune non l'ho trovato, sai dove bisogna cercare? grazie, a presto, Alberto Bacchini

    RispondiElimina
  2. Ecco l'O.D.G.:

    ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
    DEL 30 MARZO 2012 ALLE ORE 17.30 E ALLE ORE 21.00
    1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
    2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta
    3. Interrogazioni e interpellanze
    4. Ordine del Giorno: “Salviamo i nostri Marò”.
    5. Mozione contro Tesoreria Unica.
    6. Art. 166.2 del D.lgs. 18/8/2000, n. 267. Comunicazione prelievo dal fondo di riserva. Deliberazione di Giunta n° 41 dello 02/03/2012 “Proposizione ricorso d’urgenza avanti il tribunale di Parma, sezione distaccata di Fidenza, nei confronti di Enel distribuzione s.p.a. Prelevamento dal fondo di riserva.
    7. Centrale di cogenerazione Nuovo Quartiere Europa: definizione accordi convenzionali con San Donnino Multiservizi s.r.l. e disposizioni conseguenti. (Relatore Sindaco).
    8. Ampliamento e potenziamento del depuratore urbano, acquisizione di area di sedime. Autorizzazione. (Relatore Sindaco).
    9. Realizzazione del nuovo canile “Terre Verdiane. I fase” Definizione finanziamento comunale e inserimento nel programma opere pubbliche. (Relatore Sindaco)

    RispondiElimina