Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 3 luglio 2013

Le cicale di Cabriolo e la Madonna del Gelso

Opera di Mario Alfieri, pittore in Fidenza

8 luglio 2009 - le cicale

3 luglio 2013
incontro pubblico 

ore 21 nella corte OF Orsoline Fidenza


Le caratteristiche dell'urbanistica della Piana di Cabriolo saranno al centro di un incontro pubblico promosso dall'Amministrazione mercoledì 3 luglio alle ore 21.00 nella corte OF Orsoline Fidenza.

L'obiettivo dell'assemblea è quello di un confronto approfondito con la cittadinanza sulle tematiche legate all'area di Cabriolo, come spiega il sindaco Mario Cantini: “In questi ultimi tempi sono in corso iniziative di mobilitazione promosse da un noto blog locale e da un movimento politico, in merito alla 'Piana di Cabriolo'. La nostra Amministrazione non si è mai sottratta al confronto e alla partecipazione, convinta che il miglior metodo per affrontare i problemi sia quello di far conoscere la realtà dei fatti sui quali i cittadini hanno diritto di essere compiutamente informati. A tal fine è indetto un incontro pubblico in cui saranno illustrate le caratteristiche urbanistiche della zona e vi sarà l'occasione per un'ampia e approfondita discussione”.

2 commenti:

  1. Intanto, ringrazio il Sindaco Mario Cantini, per aver indetto l'incontro. Sarò tutt'orecchi. Rinnovo l'invito ai fidentini: partecipate! Senza rabbia, senza remore, senza preconcetti, potremo capire meglio l'intento dell'amministrazione ed esporre le nostre ragioni.

    RispondiElimina
  2. Brava Claretta, è che l'invito "senza rabbia, senza remore ....." dovresti farlo molto al Relatore.
    Così gli spettatori fidentini saranno più tranquilli. Questo, specialmente leggendo alcuni blog locali

    RispondiElimina