Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 17 dicembre 2013

Manfredo Pedroni e il Nuovo Centro Destra


Con un comunicato stampa i Consiglieri Provinciali Barbara Zerbini e Manfredo Pedroni preannunciano la costituzione del Gruppo Consigliare denominato “Nuovo Centro Destra”. Si delinea quindi anche in provincia di Parma il nuovo assetto del centrodestra prima dominato dal partito egemone PDL che aveva come leader Silvio Berlusconi. La presentazione vera e propria già inizialmente prevista per questa settimana è stata poi opportunamente rimandata a dopo le festività natalizie.

Manfredo Pedroni, anche in forza della sua vicepresidenza al Consiglio Provinciale, può a questo punto annoverarsi tra i componenti di maggior spicco nella nuova formazione politica a livello provinciale.  
Coordinatore Regionale del costituente, a livello nazionale, del Nuovo soggetto politico già componente dell’attuale Governo del Paese è l’on. Filippo Berselli
Prendendo atto della decisione di Manfredo di aderire a questa nuova formazione politica non possiamo che augurargli tutto il successo che si merita sia per la sua lunga militanza politica che per la sua costante attenzione ai problemi concreti del nostro territorio. 











1 commento:

  1. "Cio che è stato, sarà e ciò che si è fatto, si rifarà: NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE". Da Ecclesiaste (Qoèlet) nell'Antico Testamento. Vi risparmio la traduzione dialettale, ma considerando che il testo sacro è stato scritto migliaia di anni fa...

    RispondiElimina