Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 4 giugno 2014

Gambarini-Massari: il video-duello




La  sfida è riportare a votare i fidentini. E riportare a votare  - a proprio favore, ovviamente -  anche gli elettori delle quattro liste escluse dal ballottaggio. E allora eccolo, il video-duello tra i due candidati sindaco di Fidenza, Francesca Gambarini e Andrea Massari. Massari, uscito vincitore dalle primarie Pd, si era fermato a due punti dalla meta: 48,3%. La Gambarini rincorre con il suo 20,7%. Ma la partita del ballottaggio, si sa, è tutta da giocare. E i due sfidanti se la giocano su Gazzettadiparma.it a colpi di risposte: dal tema caldo della revisione della macchina comunale all'affaire delle ispezioni ministeriali, dai progetti per i quartieri ai cavalli di battaglia del programma. Fino all'appello finale agli elettori.

4 commenti:

  1. Ho guardato e ascoltato attentamente il "video-duello" e, tra le tante domande che si potrebbero rivolgere ai nostri giovani aspiranti Sindaco, ve ne sono due che mi sgorgano d'acchito: 1ª dove si farà il parcheggio per i visitatori del Duomo (Massari); 2ª quali sono i dirigenti che si vogliono eliminare? (Gambarini).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliminazione ho detto! Eliminazione fisica! (Peppone) [Riferendosi ai polli di don Camillo]

      Elimina
  2. Di entrambe le interviste, la cosa più interessante, anche se da un punto di vista non propriamente politico, è stata la visione della intervistatrice, mi pare Chiara Cacciani.

    RispondiElimina
  3. Niuna risposta, mai.

    RispondiElimina