Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 11 giugno 2014

"Sto salendo in Comune per ricevere la nomina ufficiale a Sindaco di Fidenza"


"Sto salendo in Comune per ricevere la nomina ufficiale a Sindaco di Fidenza" così l'emozione di Massari alimenta il web in questa data importante per lui ma anche per noi. 

Ebbe a dire nel caldo della campagna elettorale:

"Due mesi fa ho annunciato che Alessia Gruzza sarà il mio vicesindaco. Per gli altri nomi segneremo un record unico: in 24 ore dalla convalida del risultato elettorale, sarà annunciata la squadra, in cui porteremo una nuova generazione di fidentini."

Ora che è seduto alla scrivania tanto ambita, dopo aver controllato l'efficienza dei sostegni della poltrona, pensi un attimo con tutta la serenità possibile.
Forse i fidentini, in stress di prestazione, vorrebbero che il record sia segnato, ma credo che sia meglio prendere un respiro. 
24 ore o anche 48 in più o in meno non sono quelle che fanno la differenza.
I rischi di una scelte affrettata ci sono e non derivano dall'esterno della maggioranza ma dal suo interno, come è naturale che sia in questi momenti.
Bruciare un buon consigliere e farne un cattivo assessore è, ad esempio, quel che spesso succede in questi casi.
Comunque sia Buon Lavoro.
A. P.





1 commento:

  1. Mi associo all'augurio che fa A.P., ma sopratutto mi permetto di dire al Sindaco di scegliere gente capace e competente, gente in grado di risolvere sopratutto i problemi di noi giovani.
    Federico

    RispondiElimina